Mer 29 Giu 2022 ]

Cantando per le vie del borgo - 2 luglio 2022

Appuntamento sabato 2 luglio 2022 con il coro CAI di Frosinone a Filettino per un pomeriggio di canti tra i vicoli del borgo.

[ Emilia Vona
   Mer 29 Giu 2022 ]

Lutto per la nostra sezione. -

Purtroppo ieri è venuto a mancare Sandro Vona, uno dei soci storici del CAI di Frosinone e nostro presidente negli anni passati. Il funerale si svolgerà mercoledì 29 giugno alle ore 16 nella chiesa di Santa Maria. Da parte di tutta la sezione CAI di Frosinone le nostre più sentite condoglianze alla moglie, ai figli ed alla famiglia.

Mar 28 Giu 2022 ]

LAGO DELLA DUCHESSA e MUROLUNGO - 3 luglio 2022

LAGO DELLA DUCHESSA e MUROLUNGO Domenica 3 luglio 2022 Appuntamento: Piazza Europa ore: 7:00 - Auto propria Bella e solitaria montagna, nel gruppo del Velino, molto poco frequentata ma interessante per le sue grandi pareti rocciose e per i selvaggi ambienti che si attraversano nell' avvicinamento.

Ven 24 Giu 2022 ]

SOGGIORNO PARCO NAZIONALE DEL CILENTO MARINA DI CAMEROTA PRESSO IL VILLAGGIO CALA DI LUNA - 11/18 settembre 2022

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI FROSINONE PARCO NAZIONALE DEL CILENTO MARINA DI CAMEROTA PRESSO IL VILLAGGIO CALA DI LUNA

Ven 24 Giu 2022 ]

Settimana Verde nel Parco Nazionale d’Abruzzo - 27/31 luglio 2022

Settimana Verde nel Parco Nazionale d’Abruzzo Dal 27 luglio al 31 luglio 2022 Categoria: Escursionismo.

Mar 21 Giu 2022 ]

Soggiorno estivo delle sezioni CAI di Frosinone e Latina ad Auronzo di Cadore - 16/23 luglio 2022

Soggiorno estivo delle sezioni CAI di Frosinone e Latina ad Auronzo di Cadore 16/23 luglio 2022

Lun 20 Giu 2022 ]

Comunicazione rinvio escursione su Monte Terminillo - 26 giugno 2022

L'escursione prevista per il 26 giugno 2022 al Terminillo viene spostata a fine settembre.

Dom 19 Giu 2022 ]

Dona il 5 x 1000 alla sezione CAI di Frosinone - 6 giugno 2022

Il mio 5 x mille a favore del CAI di Frosinone La Legge Finanziaria consente di destinare una quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, pari al 5 per mille, a favore delle Associazioni no-profit. È possibile per il contribuente assegnare direttamente questa quota al C.A.I.

[ Piero Lancia
   Sab 18 Giu 2022 ]

Val Canneto - Mercoledì 29 Giugno 2022

Facile e bella escursione che risale la val Canneto fino ai Tre Confini dove si trovano le sorgenti del fiume Melfa Il percorso, su strada sterrata e tratti di sentiero, risale comodamente la valle quasi sempre nel bosco costeggiando il torrente.

Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui ed iscriviti alla nostra Newsletter! Resta sempre aggiornato sulle attività della sezione, non perderti neanche un evento né una notizia sulle nostre attività

Gallery

Vetta Occidentale Corno Grande, Via Direttissima(Gran Sasso) - GRUPPO ALPINISMO GIOVANILE

[ Emilia Vona
Lun 20 Giu 2022 11 ]

L'uscita alpinistica in cui si sono cimentati i giovanissimi membri del Gruppo Alpinismo Giovanile del CAI di Frosinone ha coinvolto i partecipanti, c

Nel cuore del Parco

[ Piero Lancia
Ven 17 Giu 2022 10 ]

Una passeggiata nei luoghi più caratteristici del PNALM, molto apprezzata dai partecipanti

In cammino nei parchi ediz. 2022 Lungo la valle di Canneto Gruppo CRTAM Lazio - 12 giugno 2022

Lun 13 Giu 2022 7 ]

Escursione lungo la valle di Canneto organizzara dal Gruppo CRTAM.