Pedalare insieme... - ESCURSIONE RINVIATA

Si comunica che l'escursione in programma in bicicletta in Friuli Venezia Giulia è rinviata a data da destinarsi

Le Langhe - dal 1° al 4 novembre 2018

Uno dei luoghi più incantevoli d’Italia, di rilevanza storica, culturale, paesaggistica e gastronomica riconosciuta dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità. L’autunno è il periodo più indicato per cogliere le migliori caratteristiche del territorio.

Programma di massima:

1 novembre - partenza per Alba, ore 7.00; arrivo previsto ore 16.00 circa; sistemazione in pensione; tempo a disposizione libero (visita della città);

Regolamento d'uso del rifugio "IL CASOTTO"

Il regolamento completo nel file allegato

DONA IL 5X1000 al Club Alpino Italiano - sezione di Frosinone

Cari amici, è arrivato il momento di destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi.

Anche quest’anno confidiamo nel tuo aiuto, destinandolo alla nostra associazione, per poter portare avanti l’attività sempre al meglio.

Il nostro codice fiscale è 80005310604

Grazie!