Riapre il rifugio di Campocatino

Il rifugio di Campocatino riapre.
La cooperativa che lo ha in gestione sta ultimando i lavori di ristrutturazione del piano terra, adibito a ristorante e bar.
La sera del 31 dicembre è in programma cenone e veglione al costo di 55 euro.

Il CD dei cori CAI d'Italia

E' disponibile in sede per l'acquisto il CD Armonie tra le montagne" (6,00 euro).
Si tratta di un doppio CD con 17 cori CAI di tutta Italia (tra i quali anche il nostro) pubblicato dal CAI in occasione dell'Anno Internazionale delle Montagne.

Per chi volesse saperne di più: https://www.caifrosinone.it/index.html?indir=sito/pub/novembre/cd.html

Grotta Sabina

Domenica 11 maggio... un bel gruppetto di una decina di persone ha visitato le viscere della montagna di Monte Giove a Terracina. Il temerario gruppetto ha raggiunto la profondità di 55 metri, quasi quasi toccando il livello del mare. La giornata era ventilata, l'avvicinamento alla grotta fantastico, con il Pisco Montano sempre vigile a farci compagnia (sembra, da quella prospettiva il Pan di Zucchero di Rio), e la vegetazione piena di fiori multicolore.

Inaugurazione della nuova sede e assemblea dei soci

La nuova sede, presso la nuova palazzina comunale in Largo S.Antonio, sarà inaugurata il giorno 10 maggio, alle ore 16, alla presenza del Vescovo della nostra diocesi e del Sindaco di Frosinone.
Il programma prevede un piccolo buffet e un breve intervento del Coro della Sezione.

Al termine, seguirà l'assemblea annuale dei soci e l'approvazione del bilancio 2002.