Attività giovanile

Alpinismo giovanile. Per coloro che fossero interessati, è previsto un incontro il giorno 21 aprile alle ore 19,30 in sede con il coordinatore Mauro Crociani.

In partenza anche un programma di escursioni per i più piccoli (3 – 10 anni). Gli interessati possono contattare il socio Diego Magliocchetti, tramite la segreteria della sezione

Attività varie

Ogni primo sabato del mese (in maggio, il secondo sabato) viene proiettato un film con tema alpinistico, in sede, alle ore 18.00. Organizzatore Diego Magliocchetti.

14-05-2005 “Cena Sociale di Primavera” presso Agriturismo L’Orto degli Otelli Via Augusta, zona aeroporto a Frosinone. Appuntamento al Campo Sportivo di Frosinone alle ore 19.30, possibilità di raggiungere l’Agriturismo a piedi. Costo cena 15,00 euro.
Prenotazioni in segreteria entro il 12-05