Festa della neve

Il 12 dicembre, al Valico della chiesetta di Lucoli (Campo Felice) si terrà la festa della neve.
Informazioni al sito: http://www.naturaavventura.it/festadellaneveprogramma.htm

Il gruppo sci-escursionismo della nostra Sezione sta organizzando un gruppo: chi volesse partecipare, può contattarci, entro l' 8 dicembre:

presentazione esplorazione speleo-sub

Il 17 dicembre, in occasione della cena sociale, Mario Marconi, nostro socio, terrà una proiezione che riguarda l'esplorazione che il gruppo speleologico ha svolto nella Grava di S. Giovanni" nel comune di Laurino (SA). Si tratta di una esplorazione speleosubacquea in cui si e' raggiunta la profondita' di -130mt, posizionando quindi questa risorgenza tra le piu' profonde d'Europa e la seconda, sempre per profondita', in Italia.

Racchette in Gran Sasso

Il CAI dell'Aquila organizza per febbraio 2005 un'escursione con le racchette da neve a Campo Imperatore: zona lago Racollo. E' stato realizzato un sito internet che potete visitare per saperne di più: www.racchettegransasso.it