Presepe vivente a Campo Imperatore

Il CAI di Guardiagrele -Cai Abruzzo- ed il Comune di Castel del Monte(AQ) organizzano per domenica 6 GENNAIO 2008 la V^ edizione del Presepio Vivente sul Gran Sasso, nella piana di Campo Imperatore. Il luogo della rappresentazione si raggiunge con le racchette da neve o gli sci da fondo. La manifestazione è per gli escursionisti invernali.
Potete contattare il CAI di Guardiagrele www.caiguardiagrele.it

Conferenza medico-alpinistica

ANTICIPATA A MERCOLEDI 19

Mercoledì 19 dicembre, ore 20.30 incontro presso la sede CAI sul tema:

Prevenzione e trattamento dei sepolti da valanga dal punto di vista sanitario".

A cura del dott. Fabrizio Spaziani, socio della nostra sezione, medico anestesista presso l'ospedale di Pieve di Cadore (Bl), istruttore del soccorso alpino e con esperienza ormai decennale maturata nell'ambito delll'elisoccorso (SUEM 118 di Pieve di Cadore).

tesseramento anno 2008 ed attività periodo natalizio

Gentile socio,

ti comunichiamo che il primo dicembre 2007 si apre il tesseramento per il rinnovo del bollino relativo all’anno 2008.
Le quote associative, rimaste invariate rispetto allo scorso anno, sono le seguenti:
- soci ordinari Euro 40.00
- soci familiari Euro 15.00
- soci giovani Euro 10.00 (fino a 18 anni)
Quota iscrizione per i nuovi soci Euro 6.00
Quota per duplicato tessera in caso di smarrimento Euro 6.00

CORI IN CITTA' (24 e 25 novembre)

24 e 25 novembre 2007, presso la chiesa di San Benedetto (Frosinone), alle ore 18.00:
Quarta rassegna di canto corale
CORI IN CITTA'

Oltre al Coro CAI di Frosinone, si esibiranno:
- Polifonica DAUNA S. Cecilia P. Francesco Coletta" di Foggia