Pizzo deta via Peschiomacello

Domenica 2 marzo si svolgerà l'escursione rimandata in precedenza, a Pizzo Deta da Roccavivi, lungo il vallone di Peschiomacello.
L'appuntamento è alle 6,15 a Madonna dela Neve (mezzi propri).
Ricordiamo che è obbligatorio avere : Piccozza, ramponi e imbragatura (bassa)e un cordino. La via è di difficoltà alpinistica.
Per info:
Paolo Sellari 333-7960600
Marco Cardaci - 347 0381267

Escursione SUI SENTIERI DI SPOLETO - 16 Marzo

Su richiesta dei consoci della sezione di Spoleto del Club Alpino Italiano, l'escursione Sui sentieri di Spoleto" in programma Domenica 9 Marzo p.v. è stata spostata alla Domenica successiva 16 Marzo 2008. Le iscrizioni sono aperte.

PROGETTO TERRE ALTE / SCUOLA - MONTAGNA
DOMENICA 16 MARZO 2008
Escursione SUI SENTIERI DI SPOLETO accompagnati dai consoci della sezione di Spoleto del Club Alpino Italiano.

GITA DI SCI-ESCURSIONISMO SULLE MAINARDE

Domenica 24 Febbraio 2008
GITA DI SCI-ESCURSIONISMO SULLE MAINARDE
La METUCCIA m 2105 e Monte A Mare m 2160

Partenza con mezzi propri dal piazzale del Bar 377 (Via Maria) alle 8,00 in punto.
Appuntamento a Prato di Mezzo (inizio escursione) ore 9,30.
Dislivello 750 mt. Ore 3e30’ circa + 2 per il ritorno. Difficoltà media fino al Passo della Crocetta, difficile fino alle vette.

Via Francigena in MTB da Siena a Roma

VIA FRANCIGENA IN MTB
da Siena a Roma (p.zza San Pietro)

partenza 24 aprile 2008 fino al 27 aprile 2008

Antico percorso medievale scelto dai pellegrini nel medioevo per raggiungere in pellegrinaggio, dalla Francia, Roma.

La nostra escursione inizierà da Siena, dove si arriverà in treno, ed in 3 giorni percorrerà la splendida Val d'Orcia passando per il lago di Bolsena, Viterbo e giungendo infine sino a piazza San Pietro.