News

You are here

Monte Fragara-Monte del Passeggio-Pizzo Deta (25 Maggio)

domenica 25 Maggio 2008

Escursione a
Monte Fragara-Monte del Passeggio-Pizzo Deta

Escursione sulle maestose e caratteristiche cime che circondano Prato di Campoli. Il susseguirsi di anfiteatri glaciali evidenzia l’aspetto alpino del paesaggio. La Costa dei Fiori offre le sue meravigliose fioriture e il cippo di Monte Pratillo testimonia l’Antico confine.

Difficoltà: EE
Dislivello: 960 m

Per saperne di più

MONTI DELLA LAGA - 24 e 25 Maggio

POSTICIPATA AL 24 E 25 MAGGIO


CLUB ALPINO ITALIANO
Sezione di Frosinone “G. Spaziani”

Sabato e Domenica 24 – 25 Maggio 2008 si effettuerà l’escursione del Progetto Scuola – Montagna: “Cesacastina e la Valle delle Cento Fonti” sui Monti della Laga, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Crognaleto (Aq) e della Pro Loco di Cesacastina(Aq).

Per saperne di più

Patrica e le orchidee di Monte Cacume - 18 maggio

ANTICIPATA AL 18 MAGGIO


CLUB ALPINO ITALIANO
Sezione di Frosinone “G. Spaziani”

Domenica 18 Maggio 2008 si effettuerà l’escursione “Patrica e le orchidee di Monte Cacume”, con la collaborazione dell’associazione “Montasi in Caccume” e della Pro Loco di Patrica.

La parte didattica verrà curata da: Prof. Mario Maniccia (geologia), Bruno Petriglia (botanica) e Prof.ssa Alessandra Tanzilli (storia – archeologia).

Per saperne di più

Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui ed iscriviti alla nostra Newsletter! Resta sempre aggiornato sulle attività della sezione, non perderti neanche un evento né una notizia sulle nostre attività