Programma CAI Frosinone 2010

Il calendario delle attività del CAI è disponibile in sede, stampato nel consueto opuscolo, di 36 pagine con molte foto a colori.
È possibile visualizzarlo e salvarlo in formato pdf dal nostro sito facendo clic qui

Concerto alla Camera dei Deputati

Il 18 dicembre, la Camera dei deputati ha ospitato nell'Aula di Montecitorio, il Concerto di Natale della Coralità di Montagna rivolto alla popolazione dell’Abruzzo. Anche il coro del CAI Frosinone vi è stato invitato, con grande soddisfazione della nostra associazione.
Al concerto hanno partecipato 11 cori, per un totale di 408 coristi, di cui 294 uomini e 114 donne.
Dopo l’Inno Nazionale, diretto dal Maestro Isabella Aromatario ed eseguito da tutti i Cori, si sono esibiti:

MONTE REDENTORE - martedì 8 dicembre 09

MONTE REDENTORE (1252m)
Escursione - 8 dic 2009
Appuntamento: Piazzale Europa (Frosinone), ore 07:45

Partenza: Maranola
Arrivo: Monte Redentore (1252m)
Dislivello totale: 450 m
Salita: h 2,00 - Discesa: h 1,30
Difficoltà: E
Attrezzatura: scarpe da trekking ed abbigliamento adeguato.