Escursione in sci a Monte Forcellone - 20 Marzo

Domenica 20 Marzo 2011

Escursione in sci a
Monte Forcellone

Le Mainarde sono un terreno ideale per lo sci-escursionismo e lo sci alpinismo. Il facile vallone di Fonte Fredda permette una sciata tranquilla per tutti, la salita alla sella e la successiva vetta del Forcellone è per i più esperti, una salita da fare con le pelli di foca.

- Difficoltà: sci-escursionismo
- Tempo totale (a/r): ore 4 - 5 circa

VIII EDIZIONE CORI IN CITTA'

Sabato 19 Marzo alle ore 17:00 si terrà la prima giornata della VIII edizione della manifestazione Cori In Città".
Nel Salone di Rappresentanza dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone sarà ospite il Coro ANA di Latina diretto dal M° Giancarla Ardetti
"

L'ITALIA IN CANTO

Mercoledì 16 marzo il coro del C.A.I. di Frosinone parteciperà ai festeggiamenti per il 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia.
Il concerto L'Italia in Canto", nell'ambito della manifestazione "I Giorni della notte Tricolore", si terrà nel Salone di Rappresentanza "La Rocca" del Palazzo del Governo della Prefettura di Frosinone
alle ore 19:00
Sarà preceduto dalla conferenza di Domenico Ricciotti dal tema "I simboli del Risorgimento Italiano"
"