MONTE PASSEGGIO in memoria di Fabrizio Spaziani SPOSTATA a sabato 3 NOVEMBRE 2012

Monte Passeggio in memoria di Fabrizio Spaziani
Sabato 3 novembre 2012

Appuntamento Piazzale Europa Frosinone ore 7,30
Difficoltà: E
Salita: ore 3
Discesa: ore 2
Dislivello: 980 m
Lunghezza A/R: 12 Km circa

Equipaggiamento: scarponi da trekking, giacca antivento, guanti e copricapo, poncho antipioggia.

RINVIATA GIORNATA CAI A Campocatino

GIORNATA CAI A CAMPOCATINO
Domenica 28 ottobre 2012

PROGRAMMA:

Ore 7:30 Appuntamento Piazzale Europa (Frosinone)
Ore 8:30 Arrivo punto di ritrovo Rifugio CAI Campocatino
Ore 9:00 Inizio partenze di 2 distinte escursioni, difficoltà E
Itinerari:
1° Campocatino – Monte Crepacuore 4 ore
2° Campocatino – Giro della conca 2 ore

Rinvio - Escursione Monte Capreo 21 ottobre 2012

L'Escursione in programma per domenica 21 ottobre 2012, in località Monte Capreo è rinviata a data da destinarsi a causa della non disponibilità degli accompagnatori.

Serata Biblioteca dedicata all'Afghanistan

Venerdì 19 Ottobre alle ore 18,45
si svolgerà presso la sede del CAI una serata dedicata all’Afganistan, la sua storia, le sue tradizioni, la sua gente con il seguente programma di massima.
- Presentazione del libro Kabul Dreamland Hotel" scritto dal socio della nostra sezione Gabriele Maniccia, a cura dei responsabili della biblioteca Martina Aronne e Fabio Tomassi. Sarà presente l’autore.