Soggiorno Palinuro 22/30 Agosto 2014

Soggiorno estivo mari-monti dal 22/30 agosto 2014 presso hotel Borgo Antico a San Severino di Centola.

Vivere la Montagna - RINVIATA

Si comunica che la manifestazione Vivere la Montagna, in programma domenica 3 agosto a Santa Serena, è stata rinviata al 15 agosto per motivi organizzativi del Comune di Supino.

Programma BioBlitz 19 e 20 Luglio 2014 Collepardo

Per maggiori informazioni sulle attività del BioBlitz che si terrà a Collepardo il 19 e il 20 Luglio si può visitare il sito dell'Agenzia dei Parchi http://www.arplazio.it/ dove è possibile scaricare:
il programma, il servizio navetta e i gruppi, la scheda di iscrizione che si può tranquillamente consegnare anche a Collepardo.

Bioblitz Monti Ernici. Collepardo sabato e domenica 19/20 luglio

Il CAI aderisce, insieme a tante altre associazioni, al BioBlitz, manifestazione della durata di h. 24.00 con base a Collepardo sabato 19 luglio dalle 9.30 alle 00.30 e domenica 20 luglio dalle 8.30 alle 12.00.
Un team di scienziati, volontari, bambini, ragazzi, impegnati 24.oo ore nell'inventario della Natura.
In collaborazione con l'ARP (Associazione Regionale per i Parchi).
Zone di ricerca: