News

You are here

LA CROCETTA (Monte San Marino) - Escursione RINVIATA

SI COMUNICA CHE L'ESCURSIONE IN PROGRAMMA PER MERCOLEDI' 1 MARZO 2017 a LA CROCETTA (Monte San Marino) Alatri  è RINVIATA a data da destinarsi per motivi organizzativi.

 

Per saperne di più

Sentiero degli Dei - Domenica 26 febbraio 2017

Progetto Scuola Montagna
L'escursione di dom. 26 febbraio, inserita nel Progetto Scuola Montagna nato per avvicinare i giovani al mondo dell'escursionismo e della montagna,ha riscosso un enorme successo. Già oggi, gli studenti hanno esaurito tutti i posti bus a disposizione. Potranno essere accettate eventuali ulteriori richieste di partecipazione espresse in segreteria entro giovedì 23, solo se raggiungeranno il mumero minimo di 40 partecipanti, necessari per un nuovo bus.

Per saperne di più

Traversata in sci da Pescasseroli a Bisegna - domenica 26 febbraio

Da Pescasseroli si sale in auto al piano del Templo: da qui si risale in sci la valle dell’Atessa e, per ampi pianori e solitarie e solenni faggete, si scende a Bisegna.

L’itinerario è percorribile con gli sci da fondo ma sono consigliabili sci da escursionismo con le lamine. L’itinerario potrà essere modificato in funzione delle condizioni meteo e dell’innevamento

Per saperne di più

RACCHETTE in COPPO DELL’ORSO - Domenica 26 febbraio 2017

... nella Valle di Macchiarvana - Forca d'Acero - Opi

Per saperne di più

Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui ed iscriviti alla nostra Newsletter! Resta sempre aggiornato sulle attività della sezione, non perderti neanche un evento né una notizia sulle nostre attività