ESCURSIONE PORTOFINO E CINQUE TERRE - 1-4 giugno 2017

Vista la grande richiesta da parte dei soci la Sezione si è attivata per richiedere la disponibilità alberghiera e di un ulteriore bus da 20 posti Si specifica che per questi motivi sarà necessario ricevere un numero di prenotazioni compreso tra 15  e 20 partecipanti.

Per saperne di più

Serata Biblioteca: IAM - L'anomala guida illustrata della Ciociaria - Venerdì 28 Aprile 2017, ore 19.00

L’amore per la Ciociaria, per il design editoriale e per le cose belle fatte di carta, sono gli ingredienti di “Iam – L’Anomala guida illustrata della Ciociaria”. Un volume di 312 pagine che prova a raccontare, in maniera nuova e originale, un territorio dalle mille sfaccettature, spesso soppresso da inutili campanilismi e da un turismo a Km 0 praticamente inesistente.

MEDICINA IN MONTAGNA a Fosinone - Venerdì 5 maggio 2017, ore 18:00 - Sede CAI

SEMINARIO DI "MEDICINA IN MONTAGNA" a cura della COMMISSIONE MEDICA REGIONALE Lazio

​Il Dr. Massullo e il Dr. Giancola della Commissione Medica Regionale, affronteranno due argomenti che sono molto a cuore dai frequentatori della montagna, ovvero:

Picco di Circe - Lunedì 1 maggio 2017

Escursione strepitosa! A torto considerata facile: invece il terreno è sempre ripido e impervio, e un paio di tratti sono esposti.