Tombolata e scambio di Auguri - Giovedì 26 dicembre 2019

Il 26 dicembre vi aspettiamo presso la sezione C.A.I. di Frosinone, alle 18.30 per la "Tombolata" e lo scambio di Auguri di fine anno.

E' previsto un rinfresco con la collaborazione dei partecipanti

RIFUGIO RAVA SANTA MARIA (MONTI LEPINI) - DOMENICA 15 DICEMBRE 2019

Da sopra il paese di Sgurgola si sale alla fonte e all’eremo di San Leonardo, si continua nel bosco fino al Rifugio Rava Santa Maria e dopo pochi minuti si arriva ad un balcone roccioso con vista sui Monti Ernici e Parco Nazionale d’Abruzzo.

MONTE PALOMBO (PNALM) - Sabato 7 dicembre 2019

Percorso ad anello: si sale per la via diretta e si scende per la larga cresta nord e il magnifico piano di Terraegna.
Il monte Palombo è una cima isolata di oltre 2000 metri che domina la conca di Pescasseroli; è un belvedere sui monti del Parco.
Si sale per la cresta nord-ovest che è l'itinerario più diretto e rapido. Dalla cima (2013m) si scende, in direzione opposta, sul meraviglioso piano di Terraegna: da qui si torna al punto di partenza, per la valle dell'Atessa.