Montagne 360 di aprile è solo on-line

a causa degli eventi legati al covid-19, la rivista Montagne 360° di aprile verrà pubblicata in digitale. Questo è il link per poterla vedere.

COMUNICAZIONE a tutti i soci - 09/03/2020

Cari soci,

il Consiglio Direttivo ha recepito le disposizioni del Decreto governativo del 4 marzo us e le disposizioni del CAI nazionale, decidendo di sospendere fino al 3 aprile ogni attività della Sezione.

Al rammarico e alla preoccupazione che ha portato a tale decisione, si uniscono, tuttavia, la grande fiducia nel nostro senso civico e nel nostro spirito di solidarietà, che rappresentano da sempre i pilastri del nostro sodalizio.

Cammino della Regina Camilla. - Sabato 14 e Domenica 15 Marzo

SABATO 14 MARZO 2020
Inaugurazione della prima tappa: da Fossanova a Priverno.