SOGGIORNO PARCO NAZIONALE DEL CILENTO MARINA DI CAMEROTA PRESSO IL VILLAGGIO CALA DI LUNA - 11/18 settembre 2022

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI FROSINONE PARCO NAZIONALE DEL CILENTO MARINA DI CAMEROTA PRESSO IL VILLAGGIO CALA DI LUNA PERIODO: 11/18 SETTEMBRE; CAMERA DOPPIA : € 345 A PERSONA + 7 per la tassa di soggiorno ( al raggiungimento della 20 iscrizione e per i soci CAI) LA QUOTA COMPRENDE: PERNOTTAMENTO IN VILLAGGIO CON SERVIZIO DI MEZZA PENSIONE; -OGNI COPPIA AVRA’ LA SISTEMAZIONE IN BUNGALOWS IN MURATURA MONOLOCALE ( ca 25 mq) 3/4 POSTI LETTO ( LETTO MATRIMONIALE E DIVANO) TV SKY, CASSETTA DI

Dona il 5 x 1000 alla sezione CAI di Frosinone - 6 giugno 2022

Il mio 5 x mille a favore del CAI di Frosinone La Legge Finanziaria consente di destinare una quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, pari al 5 per mille, a favore delle Associazioni no-profit. È possibile per il contribuente assegnare direttamente questa quota al C.A.I. Sezione di Frosinone, apponendo sui modelli di dichiarazione dei redditi (730, Cud,Unico) la propria firma ed il codice fiscale del C.A.I.

Riunione Partecipanti Auronzo Di Cadore 2022 - 11 Luglio 2022

Lunedì 11 Luglio alle ore 19:00 presso la sede CAI di Frosinone avrà luogo una riunione con i partecipanti alla Vacanza Estiva AURONZO 2022 per definire dettagli organizzativi, tecnici, logistici. Si invita calorosamente a non mancare all'incontro, anche per coloro con organizzazione autonoma.

MONTE CREPACUORE - 13 Luglio 2022

MONTE CREPACUORE (1997 mt)
Escursione semi-notturna

Difficoltà: E (EE nel percorso in notturna)
Tempo a/r - 4.00 h + soste
Dislivello totale  in salita: ca 400 mt

Escursione di media difficoltà lungo un sentiero privo di vegetazione che permetterà di godere del fascino di un'escursione con la luna piena.