5a Marcia della Pace '...sul Cammino di Francesco' Terminillo-Poggio Bustone.

28 May 2007 - 12.00

Comunicazione da parte del CAI Rieti

Con la presente Vi mettiamo a conoscenza che siamo vicini all'evento della 5a Marcia della Pace ...sul Cammino di Francesco" Terminillo-Poggio Bustone.

La data dell'evento è fissata per il giorno 8 Luglio 2007, ci farebbe immenso piacere la vostra partecipazione a tale escursione.

Troverete la locandina con il modulo d'iscrizione sotto la sezione Eventi del nostro sito
www.cairieti.it/Eventi.htm

Certi di un vostro interessamento, Vi inviamo cordiali saluti

Nota per le Sez. CAI: Qualora intendiate formare un gruppo e partecipare all'esursione, sarebbe cosa lieta la vostra collaborazione nell'individuare un responsabile del gruppo (comuniandocelo).

Per qualsiasi informazione:
Fabio Desideri