ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI ANNO 2006

06 Jun 2007 - 12.00

E’ convocata l’Assemblea ordinaria dei soci per il giorno 17 giugno 2007 presso Rifugio “Mario Calderari” a Campocatino, alle ore 14.00 prima convocazione e alle ore 15.30 in seconda convocazione.

Ordine del giorno:
1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
2. Lettura del verbale della precedente Assemblea del 26-05-2006.
3. Relazione del Presidente della sezione dott. Pasquale Antignani.
4. Relazione dei rappresentanti delle commissioni.
5. Relazione dei revisori conti sul bilancio 2006.
6. Approvazione bilancio anno 2006.
7. Varie.
Ogni socio può rappresentare un altro socio a mezzo delega.
Programma della giornata
Come da calendario attività:
Mattina: Monte Crepacuore: i suoi fiori e le sue farfalle. Diff. E
Si percorre un itinerario ben conosciuto alla scoperta delle fioriture e delle farfalle tipiche della primavera sui Monti Ernici, accompagnate da veri intenditori della flora e della fauna dei nostri monti. Acc. B. Petriglia e R. Panfili.
Pranzo: Possibilità di pranzo presso Rifugio Mario Calderari (Prenotazione obbligatoria presso segreteria della sezione entro 14.06.2007). Costo pranzo da definirsi.
Pomeriggio: Assemblea
Per gli orari escursione contattare Segreteria (tel. 0775852103, merc. gio. ven. ore 18.00 -20.00)

Inoltre informiamo che stanno prendendo le adesioni per la gita del 15-16 settembre gita a Ventotene con precedenza ai soci.

Il sottoscritto_______________________________________________________ impossibilitato ad intervenire all’Assemblea del 17 giugno 2007, delega il socio ___________________________________________________________a rappresentarlo.

__________________lì____________________
Firma