News

You are here

Assemblea ordinaria - Lunedì 30 Marzo, ore 19

Come da delibera del Consiglio Direttivo, è Convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci, domenica 29 marzo 2015, alle ore 7.00 in prima convocazione e qualora non si fosse raggiunto il numero legale (metà più uno dei soci), in seconda convocazione (con qualsiasi numero di presenti) LUNEDI’ 30 MARZO ALLE ORE 19.00 presso la sede sociale in Corso della Repubblica- Largo S. Antonio (Portico Mario Calderari)

 

Ordine del giorno:

Per saperne di più

PRESENTAZIONE MANIFESTO PARCO DEI MONTI ERNICI - CONFERENZA STAMPA

Lunedi 16 Marzo, Il Comitato per la Protezione dei Monti Ernici organizza presso la nostra sede la conferenza stampa per la presentazione al pubblico del Manifesto per l'istituzione del Parco naturale dei Monti Ernici. L'iniziativa, che avrà luogo alle ore 16, è a sostegno della proposta di legge regionale n. 207 del 28/10/2014.

info:

Roberta Spaziani TAM sez. di Frosinone 3384834452

Per saperne di più

Giornata Regionale in Rosa 2015 - Escursione curata dal CAI Regionale - Lago di Vico - Viterbo

DESCRIZIONE ESCURSIONE

Percorso ad anello, tra boschi di alto fusto, faggi secolari e querce.Da Loc. Canale, punto di partenza, si percorre il sentiero CAI 100M fino all’incrocio con il sentiero 103 e si prosegue fino all’incrocio con il sentiero 128A in direzione di loc Cerretto. Si continua sul 128A fino a ritornare a Loc. Canale.

Pranzo al sacco – Assaggi di dolci tipici al costo di euro 4,00 (facoltativo)

L’evento è aperto a tutti.

Per saperne di più

Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui ed iscriviti alla nostra Newsletter! Resta sempre aggiornato sulle attività della sezione, non perderti neanche un evento né una notizia sulle nostre attività