CINQUE PER MILLE AL CAI

22 Apr 2011 - 12.00

Contenuti del vecchio sito

DEVOLVI IL TUO “CINQUE PER MILLE” A FAVORE DELLA SEZIONE CAI DI FROSINONE

Il decreto legge 112/2008 consente di destinare una quota dell'imposta sul reddito delle persone fisiche - pari al 5 per mille - per il finanziamento ad Associazioni di volontariato e ad Organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

Per tutti i contribuenti è possibile assegnare direttamente questa quota alle attività della Sezione di Frosinone del Club Alpino Italiano, apponendo sul proprio modello fiscale 730, Unico o Cud 2011 (relativi ai redditi 2010) la firma e il codice fiscale della nostra Sezione.

IL CODICE FISCALE del CAI FROSINONE è:

8 0 0 0 5 3 1 0 6 0 4

Si ricorda che la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono in alcun modo alternative fra loro.
Inoltre questa scelta, come quella per l'8 per mille, non è una tassa in più e quindi non comporta ulteriori esborsi per i contribuenti.