conferenza - Un confine tante storie

21 Apr 2009 - 12.00

Giovedi 23 Maggio 2009, ore 17, presso la Biblioteca Comunale del Comune di Castro dei Volsci si terrà la conferenza Un confine tante storie" a cura dell'Amministrazione Comunale di Castro dei Volsci con la collaborazione del Gruppo di Ricerca Terre Alte del Club Alpino Italiano. Interverrà il Dott. Antonio Farinelli, Presidente della sezione di Sora del sodalizio.
Per raggiungere la biblioteca:
da Madonna del Piano all'altezza della rotatoria prendere per Pastena e dopo qualche decina di metri parcheggiare all'altezza dell'ufficio postale a sinistra dove è ubicata la sede della delegazione comunale e quindi della biblioteca.
"