CONVENZIONE CON DECATHLON

11 Jun 2014 - 12.00

Gentile socio,
con la presente ho il piacere di comunicarLe che il nostro club si è convenzionato con il negozio DECATHLON di Frosinone, che ci ha comunicato il numero della nostra carta club presso di loro: 2090481833783

Come funziona la nostra partnership?
Ad ogni nostro acquisto, come club, passando la tessera otterremo per ogni euro speso un punto. A 400 punti avremo un buono spesa di Euro 6.

Euro 1 = 1 punto. 400 punti = Euro 6.

INOLTRE ogni nostro socio CAI, facendo la carta Decathlon (che funziona con lo stesso principio), può associarla al nostro club facendo sì che ad ogni acquisto personale anche il nostro club ottenga dei punti.
Ad ogni acquisto del socio, la metà dei punti va in regalo al club.

Esempio:

Il socio spende Euro 100. Al singolo socio vanno 100 punti (Euro 1=1punto), al CAI vanno 50 punti in automatico. Quindi il socio non perde nessun beneficio, ma ne giova anche il club!!!

Sportivi saluti.