Corso di Orientamento

Pubblicato da import

05 Nov 2008 - 12.00

Contenuti del vecchio sito

Nell'ambito del progetto Scuola Montagna", la sezione di Frosinone "G. Spaziani" del Club Alpino Italiano, ha organizzato un CORSO DI ORIENTAMENTO per l'escursionismo.

Il primo incontro si terrà Sabato 15 Novembre p.v. alle ore 15.30 presso la nostra sede in Corso della Repubblica - Portico Calderari e così a seguire per gli incontri successivi.

L'iscrizione é gratuita per i soci CAI, mentre i non soci verseranno una quota di 10,00 Euro che verrà detratta al momento dell'eventuale iscrizione al CAI di Frosinone per l'anno 2009. Nell'eventualità di dover sostenere piccole spese didattiche (per esempio fotocopie), esse saranno equamente suddivise tra i partecipanti.

Direttore del corso sarà il Prof. Mario Maniccia, mentre la parte organizzativa sarà curata da Diego Magliocchetti.

Le iscrizioni si ricevono presso la sezione CAI "G. Spaziani" di Frosinone - Corso della Repubblica / Portico Calderari - Frosinone.
Apertura sede: mercol.- giov.- vener. dalle ore 18,30 alle 20,00 telefono 0775 852103 Ulteriori informazioni:
Diego Magliocchetti 0775 604031 / 338 7058240
e-mail: diegomag2002@libero.it