Escursione SUI SENTIERI DI SPOLETO - 16 Marzo

26 Feb 2008 - 12.00

Su richiesta dei consoci della sezione di Spoleto del Club Alpino Italiano, l'escursione Sui sentieri di Spoleto" in programma Domenica 9 Marzo p.v. è stata spostata alla Domenica successiva 16 Marzo 2008. Le iscrizioni sono aperte.

PROGETTO TERRE ALTE / SCUOLA - MONTAGNA
DOMENICA 16 MARZO 2008
Escursione SUI SENTIERI DI SPOLETO accompagnati dai consoci della sezione di Spoleto del Club Alpino Italiano.
Sono stati previsti due itinerari che verranno percorsi, o l’uno o l’altro a giudizio degli accompagnatori, a seconda delle condizioni ambientali.
Essi sono uno più impegnativo a livello di una robusta e lunga escursione, l’altro più dolce e breve che verrà utilizzato se dovessero verificarsi condizioni non favorevoli; quindi si effettuerà una sola escursione.

N.B.: prevedendo un alto numero di partecipanti, si invitano i soci che fossero interessati ad affrettarsi ad iscriversi in sezione con il versamento, obbligatorio, della quota di partecipazione, precisando che non verranno considerate prenotazioni solo telefoniche o verbali.

Partenza: ore 07,00 da Piazzale Europa (zona Liceo Scientifico) a Frosinone
Rientro: ore 19,30 – 20,00 circa
Pranzo al sacco
Viaggio in pullman riservato