Gruppo Alpinismo Giovanile - 6 febbraio 2016 - sezione CAI Frosinone

Pubblicato da Daniela Sbardella

30 Jan 2016 - 09.52

La sezione del cai di Frosinone ha recentemente costituito il Gruppo di Alpinismo Giovanile, che ha lo scopo di aiutare il giovane nella propria crescita umana, proponendogli l’ambiente montano per vivere con gioia esperienze di formazione.

Il 6 febbraio 2016, gli accompagnatori Francesco Ottaviani e Tullio Bommattei, aspettano i genitori e i ragazzi di età compresa tra i 7 anni e i 17 anni, presso la sede di Frosinone alle ore 18.00, per esporre la funzione del Gruppo di Alpinismo Giovanile e il relativo programma delle attività.