I SOGLI DI BOIANO (sci-escursionismo)

11 Jan 2008 - 12.00

Domenica 20 Gennaio 2008
GITA DI SCI-ESCURSIONISMO
I SOGLI DI BOIANO da CAMPITELLO MATESE

Dislivello in salita 250 m ore 1 e 30’, discesa 1 ora
Difficoltà: facile
Una breve escursione di inizio stagione tra i monti del Matese, sui vasti pianori ai piedi dell’imponente versante nord del M.Gallinola.

A causa dello scarso innevamento del Matese il programma potrebbe subire variazioni con destinazioni alternative: Prati di Mezzo o Campo Felice.
In ogni caso l’escursione, prima stagionale, sarà non impegnativa con dislivello e durata simili a quella programmata.
Si ricorda che occorrono sci adatti al fuori pista, scagliati ed eventualmente laminati.
Partenza con mezzi propri dal Piazzale Europa
ore 8,00 in punto, pranzo al sacco.

Direttore di gita: Arturo Pellegrini cell. 335 7704031, che sarà disponibile in sezione giovedì 17, ore 19,30, per informazioni sulle destinazioni, equipaggiamento e problematiche inerenti lo Sci Escursionismo.