IL CAI PER AMATRICE

You are here

Pubblicato da Luciano Roma

01 Oct 2016 - 01.52



INFORMATIVA DEL CAI CENTRALE

Il gruppo di Coordinamento della "Salaria" ha intenzione di predisporre una EDIZIONE STRAORDINARIA DELLA GUIDA ESCURSIONISTICA "SALARIA", che ha il duplice scopo di raccogliere fondi per la Casa della Montagna ad Amatrice e nel contempo di far conoscere il territorio dei due Parchi Nazionali colpiti dal terremoto, in modo da far rifiorire la ripresa delle attività escursionistiche che tanto beneficio portano all'economia delle Terre Alte. Tale Guida verrà venduta al prezzo speciale di euro 15,00 durante l'occasione di incontro più importante degli AE rappresentato dal Congresso Nazionale degli Accompagnatori che si terrà a Siena il 5-6 Novembre c.a.

Il testo potrà essere prenotato presso la Segreteria del Cai di Frosinone tel 0775-852103,  ENTRO GIOVEDI' 3 NOVEMBRE versando la somma dovuta, oppure contattando l'AE Memmina De Nardis 3398890642, che provvederà in occasione del Congresso a ritirarlo personalmente.


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui ed iscriviti alla nostra Newsletter! Resta sempre aggiornato sulle attività della sezione, non perderti neanche un evento né una notizia sulle nostre attività