Memorial Fabrizio Spaziani - Gara di corsa in montagna

Pubblicato da Roberta Spaziani

18 Jun 2015 - 07.20

Domenica 21 giugno 2015, in località Prato di Campoli, si svolgerà il MEMORIAL FABRIZIO SPAZIANI, organizzato dalla associazione ERNICA SKY RACE e dalla sezione CAI FROSINONE.

La gara di corsa in montagna parte ed arriva presso il piazzale di Prato di Campoli percorrendo le località: Femmina Morta - Fosso S. Giovanni - m. Monte Bello - monte Ginepro - le Pratelle - sella dello Scalelle - monte Fragara - monte Passeggio - Pratillo - monte Pizzo Deta - Prato di Campoli, per un totale di km 23,700.

Partenza ore 9.00

I soci che volessero assistere alla manifestazione possono anche rendersi utili lungo il percorso collaborando con l' organizzazione.