Messaggio del Presidente - Partecipa al nostro progetto per Emergenza Covid19

You are here

Pubblicato da Sabrina

26 Apr 2020 - 01.20



 

Cari Soci,

nella speranza innanzitutto che le condizioni di salute siano ottimali per tutti voi e le vostre famiglie, vi comunico che insieme al responsabile della programmazione dell’attività escursionistica Domenico Notarcola si sta provvedendo all’allestimento di un Programma fino alla fine dell’anno.

Non lo rendiamo ancora ufficiale e pubblico poiché, come ben potete immaginare, potrà essere condizionato dalle norme che regoleranno i movimenti delle persone singole e dei gruppi in ambiente montano e, soprattutto, nei trasferimenti con mezzi di trasporto.

Vi chiediamo, dunque, di pazientare fino al 4 maggio, data in cui è previsto un primo piccolo passo avanti verso il ritorno, speriamo, alla normalità.

Per il momento vi sollecito a godere delle belle immagini e dei racconti che vengono proposti periodicamente attraverso i nostri mezzi di comunicazione.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno inviato i materiali resi disponibili, ed esorto i soci che hanno documenti, foto, filmati, ma anche semplici riflessioni, a condividerli con la comunità dei Soci.

Infine, esorto i soci ad iscriversi al gruppo whatsapp della sezione attraverso il quale vengono gestite, insieme alle email, le comunicazioni con i soci.

Per attivarsi seguire la procedura riportata di sotto.

Un carissimo saluto a tutti e buona permanenza a casa.

- broadcast di whatsapp,modalità di comunicazione UNILATERALE, se ti sei già iscritto, PASSAPAROLA...........

 

COS'È E COME FUNZIONA IL BROADCAST?

Il broadcast è una lista di destinatari definiti, che scelgono in modo volontario di iscriversi alla lista, dalla quale potranno comunque cancellarsi in qualsiasi momento 

  1. Controlla di avere installato WhatsApp sul tuo smartphone
  2. Salva nei contatti il numero 338 4043433
  3. Invia a questo numero un messaggio WhatsApp con il testo ISCRIVIMI NOME E COGNOME

Per cancellare l'iscrizione basterà inviare un messaggio allo stesso numero con il testo CANCELLAMI.

 

Viviamo le emozioni delle nostre montagne attraverso ricordi ed altro.........

Se avete materiale che vorreste condividere con gli altri soci inviate mail a

caifrosinonecovid19@gmail.com

 


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui ed iscriviti alla nostra Newsletter! Resta sempre aggiornato sulle attività della sezione, non perderti neanche un evento né una notizia sulle nostre attività