novità sulla stampa sociale

Pubblicato da import

06 Apr 2008 - 12.00

Contenuti del vecchio sito

Sull’ultimo numero de La Rivista del CAI (marzo-aprile 2008), attualmente in distribuzione, c’è un articolo dedicato ai monti della Vallelonga, frequente destinazione delle escursioni della nostra sezione. L’articolo, curato dal nostro socio Arturo Pellegrini, dà anche risalto alla figura di Michele, nostro accompagnatore in tante escursioni, con cui i soci di Frosinone hanno stretto amicizia per la sua “parlantina” e i memorabili spuntini che ci ha preparato. Buona lettura !!!

La Vallelonga è anche protagonista del film “La volpe e la bambina”, attualmente nelle sale cinematografiche; gran parte delle scene, infatti, sono state girate proprio tra questi monti.