PROGRAMMA DELLE ESCURSIONI ANNO 2018

Pubblicato da Memmina De Nardis

26 Sep 2017 - 06.27

SI RACCOLGONO PROPOSTE DA PARTE DEI SOCI PER LE ESCURSIONI DELL'ANNO SOCIALE 2018

I soci proponenti dovranno compilare il Modulo Allegato e inviarlo via e-mail a: info@caifrosinone.it , oppure a  denardismemmina@libero.it , Responsabile della Commissione Escursionismo della Sezione CAI di Frosinone, oppure all'indirizzo mail della segreteria Cai, frosinone@cai.it o luciano.roma@outlook.it , entro il 30 settembre 2017.

I Responsabili autorizzano il trattamento dei dati personali a fini della diffusione delle notizie riguardanti l’escursione in oggetto in ambito sezionale e regionale (D. lgs 30.06.2003 - n.196 - privacy).