Serata BiblioCai Lunedì 19-01-2015: Alimentazione sana ed attività fisica

18 Jan 2015 - 12.00

Oggetto: Il CAI di Frosinone incontra il GASP (Gruppo di Acquisto Solidale e Partecipativo) di Frosinone"

Il giorno 19-01-2015 alle ore 19.00 presso la sede del Club Alpino di Frosinone ( Corso della Repubblica, 178) i soci Comerci Valerio e Martino Antonio presenteranno il libro "Una Nuova Economia: dai GAS alla zeta"

La serata è organizzata in collaborazione con il GASP di Frosinone, gruppo che promuove relazioni dirette con i produttori locali rispettosi dell'ambiente, dei diritti dei lavoratori e della salute umana.

Intervengono:
- Dott.ssa Eleonora Russo, coautrice del libro: "Una Nuova Economia: dai GAS alla zeta"
- Dott. Iacopo Bertini, nutrizionista: "L'alimentazione in Montagna"

E' previsto un buffet presentato dai seguenti produttori del nostro territorio:
- Fratarcangeli Franco (Vini)
- Pane e Cacio (Pane, salsicce secche, latticini e formaggi)
- Apicoltura Ferrante (Miele)
- Pino Rolletta (Ortaggi)
- Vini enogourmet http://www.enogourmet.it/

Per coprire le spese vive è previsto, per i partecipanti al buffet, un contributo di 5 euro. Eventuali surplus andranno alla biblioteca del CAI.

Corso della Repubblica, 178
03100 Frosinone - Tel.: 0775852103
Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì
"