TESSERAMENTO 2011

A tutti i soci

Oggetto: tesseramento e quote associative 2011

Gentile socio/i

si è aperto il tesseramento anno 2011.

Il Consiglio Direttivo nella riunione del 22 settembre 2010 ha deliberato le seguenti quote di associazione e ammissione al CAI:
- Ammissione nuovi Soci (prima iscrizione o duplicato tessera) EURO 7,00
- Soci Ordinari EURO 43,OO
- Soci Familiari EURO 22,00
- Soci Giovani EURO 16,00
Il socio familiare deve autocertificare il nominativo del Socio Ordinario – iscritto alla stessa Sezione - al quale è legato da vincoli familiari anche di fatto e con cui coabita.
Per socio Giovane si intende il minore di anni diciotto (nati nel 1994 e anni seguenti)
Agevolazione Soci giovani
Invio gratuito delle pubblicazioni sociali per i Soci giovani non familiari che ne facciano espressamente richiesta.
Quota agevolata per i Soci giovani iscritti al Sodalizio ed appartenenti a famiglie numerose: è prevista a partire dal secondo Socio giovane appartenente ad un nucleo familiare e con cui coabita. La quota che il Socio Giovane dovrà versare è di 9,00 Euro.

Il rinnovo della tessera deve essere effettuato entro il 31 marzo 2011. I contributi annuali di cui una parte va alla Sede Centrale di Milano ed una parte alla Sezione di appartenenza sono così destinati:
- Coperture assicurative: soccorso alpino e speleologico Soci, infortuni Soci in attività sociale, Responsabilità civile Soci, Tutela legale Sezioni, Infortuni e Responsabilità civile Titolati.
- Stampa Sociale: abbonamento a 12 numeri del mensile “Lo Scarpone” e 6 numeri del bimestrale “La Rivista”
- Organizzazione centrale.

Per l’ aumento massimali per polizza infortuni il Socio al momento del rinnovo tessera deve farne espressa richiesta presso la Segreteria della Sezione. Il costo è di Euro 4,00.
La segreteria della Sezione è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore18.00 alle ore 20.00.
Tel. 0775-852103 345-8856274
Il Tesseramento può essere effettuato anche attraverso bonifico bancario.
Coordinate bancarie: IBAN: IT26 D052 9714 8020 0001 0060 044
Comunichiamo inoltre che è in stampa il Calendario Attività 2011, che potrà essere ritirato presso la Sezione oppure consultando il nostro sito internet www.caifrosinone.it.
L’indirizzo di posta elettronica è il seguente: segreteria@caifrosinone.it.