Arco di Trevi - Domenica 24 novembre 2019

You are here

Pubblicato da Daniela Sbardella

16 Nov 2019 - 09.21

Descrizione :
Parcheggiate le auto all'imbocco del sentiero 692 C lungo la strada che viene da Guarcino si percorre una sterrata e dopo meno di 1 Km si arriva all'Arco di Trevi.
Si prosegue in discesa fino al fontanile Capo d'Acqua e continuando in leggera salita si arriva all'antica dogana di Santa Maria Della Portella dove di apre il panorama sul paese di Trevi. Proseguendo in discesa, dopo alcuni tornanti, si arriva al Ponte Romano di San Teodoro che attraversa il fiume Aniene. Da li dopo una breve salita siamo al paese dove si fara' la sosta pranzo e la visita al castello al costo di euro 2,00. Al ritorno si prendera' la navetta fino agli Altipiani di Arcinazzo. Partenza piazzale Europa ore 7,00 con mezzi propri. Tempo di percorrenza 3 h, km 6 , dislivello 500 m , diff.E. Pranzo al sacco o con prenotaxione al bar.
Per I non iscritti al Cai e' obbligatoria l'assicurazione .
Referenti :
Montori Gabriele 3337984513
Egidi Rita 3333613927

Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui ed iscriviti alla nostra Newsletter! Resta sempre aggiornato sulle attività della sezione, non perderti neanche un evento né una notizia sulle nostre attività