Buona Pasqua 2020

Pubblicato da Sabrina

11 Apr 2020 - 06.38

Cari Soci,

Pasqua è rinascita, e così anche la natura, in questo periodo in cui è lasciata tranquilla, sta rinascendo. E anche noi, con la nostra sana attività, rinasceremo, forti di un rinnovato

rapporto tra uomo e natura, ancora più orgogliosi di appartenere a una Associazione che questo rapporto lo ha sempre vissuto nella maniera migliore.

Le montagne sono li, ci osservano, ci aspettano, così come noi le guardiamo e le desideriamo come sempre abbiamo fatto, con la cura e il rispetto che meritano.

Non appena ci saranno spiragli pubblicheremo il programma delle attività e delle escursioni fino alla fine dell’anno.

Ci stiamo attivando per consentire a tutti i soci e non soci collegati con la nostra comunicazione di poter fruire di filmati, raccolte di fotografie, di racconti e brevi tutorial sulle attività.

Serena Pasqua a tutti voi.

A presto

Il Presidente (Paolo Sellari)