Comunicazione Corso LH - Risevato ai Soci

Pubblicato da Sabrina

05 Oct 2021 - 03.44

" il Presidente auspica che questo appello possa essere raccolto da numerosi soci, anche in prospettiva dei futuri programmi collegati alla nuova realtà che offrirà il. rifugio Calderari con la dotazione di servizi per disabili."

Comunicazione

La sezione CAI di Colleferro organizza il corso LH con ausili speciali da montagna.

Il corso LH per un max di 20 posti si svolgerà in una sola giornata il giorno 23 ottobre 2021 e sarà riservato ai soli soci CAI.

Costo iscrizione 20 euro da effettuare mediante pagamento con bonifico bancario entro il 10 Ottobre 2021 - intestato a: club alpino italiano Gruppo Regionale Lazio IBAN: IT48 L030 6939 0601 0000 0004 976  Banca Intesa Sanpaolo FILIALE – COLLEFERRO (RM) causale: corso LH sabato 23 ottobre 2021 - sezione cai di......... e nome socio.

Prima di effettuare il pagamento occorre la registrazione tramite la propria sezione e chiedere per via e-mail: presidente@cailazio.it la disponibilità del corso in ordine di arrivo delle domande.

Come arrivare: da Colleferro si segue direzione per Segni, alla piccola rotatoria all'ingresso del paese in semi salita, prendere direzione per Roccamassima per 1 km circa fino ad arrivare ad una piccola chiesa su strada alla vostra sinistra (nei pressi del cimitero di segni) da li poi si prosegue tutti insieme per il campo di Segni.

Programma

• 08.40 ritrovo presso il parcheggio chiesa Pratoro a Segni e trasferimento presso il campo di Segni
  • 09:00 inizio Corso LH
  • 09.15 ultimazione registrazione modulo con firma - autocertificazione e mascherina (attività all'aperto con bel tempo altrimenti sarà rinviata)