COMUNICAZIONE IMPORTANTE AI SOCI - RACCOLTA FOTO

Pubblicato da Daniela Sbardella

26 Feb 2018 - 09.04

Si invitano tutti i soci a inviare, entro il 6 marzo, in formato jpeg alcune delle più belle foto che hanno scattato in montagna, si raccomanda di inviare al massimo 5 foto ciascuno, relative esclusivamente alle montagne della nostra zona, (Parco Abruzzo, Monti dell'Abruzzo, Lepini, Ausoni, Aurunci, Ernici, Simbruini). Tutte le foto verranno selezionate per la pubblicazione che la Sezione si appresta a produrre a celebrazione del novantesimo anniversario della Sezione. Inoltre le migliori tre foto (secondo il giudizio della commissione per il Novantesimo anniversario) saranno premiate durante la giornata CAI 2018.

Inviate le foto a:

fotografie@caifrosinone.it