La rinascita del rifugio Calderari - Domenica 05 giugno 2022

Pubblicato da CARLA SPAZIANI

28 May 2022 - 02.39

La Sezione di Frosinone grazie al sostegno della Regione Lazio, del CAI nazionale ed all'opera volontaria di alcuni soci, è riuscita a riportare alla fruibilità una parte dello storico Rifugio Calderari che verrà inaugurata il giorno 5 giugno 2022. Questi locali saranno utilizzati per un progetto che coinvolgerà i soggetti diversamente abili e permetterà loro la pratica dell'escursionismo leggero.  Nella stessa giornata verranno inaugurati due nuovi sentieri LH, dedicati ai disabili motori. I soci che volessero partecipare all'evento possono contribuire con un’offerta di 5 euro per il pranzo. Si prega gentilmente di dare conferma della propria partecipazione entro martedì 31 maggio scrivendo all'indirizzo email della sezionefrosinone@cai.it o chiamando in sede ( telefono 0775852103) durante i giorni di apertura martedì-venerdì dalle 18 alle 20.

Il programma della giornata sarà il seguente:

Ore 10:00 partenza escursione sul nuovo sentiero LH

Ore11:30 cerimonia inaugurale con le autorità