Lettera ai SOCI 2020 - Presidente

Pubblicato da Sabrina

24 Dec 2020 - 06.16

Cari Soci,

quest'anno difficile per tutto e per tutti ci ha insegnato quanto importante sia il piacere del contatto con la natura, con le montagne. La nostra sezione, nonostante le restrizioni, ha svolto attività continuativa, sia escursionistica, sia culturale. E' sembrato giusto non togliere quelle (poche) possibilità di svago e rigenerazione.
Un doveroso grazie va a tutti coloro che hanno permesso che ciò accadesse: dai Consiglieri ai referenti delle varie attività, gli accompagnatori, ai soci che hanno partecipato.
Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un Natale sereno e un 2021 pieno di sentieri e nuove vette.

Paolo Sellari