Prorogata Iscrizione al 13 Giugno Corso Base Escursionismo - Le date subiranno variazioni a Causa della prorogata data Isrcizione - Giugno - Luglio 2021

Pubblicato da Sabrina

03 Jun 2021 - 09.39

5° CORSO BASE DI ESCURSIONISMO 2021

La Sezione CAI di Frosinone, organizza il 5° Corso Base di Escursionismo: nel periodo 8 giugno - 11 luglio 2021(Date Posticipate)

Il Corso si prefigge lo scopo di formare i partecipanti alla conoscenza, finalizzate alla pratica dell’escursionismo, alla tutela e alla frequentazione consapevole della montagna e trasmettere nel contempo le nozioni culturali, tecniche e pratiche per saper organizzare in autonomia e con competenza escursioni in ambiente, su vari tipi di terreno e diversi gradi di difficoltà, nel rispetto dei piani didattici del CAI e osservanza delle misure Anticovid.

Le lezioni del corso saranno tenute da Accompagnatori di Escursionismo Titolati e Qualificati del CAI.

Verrà rilasciato Attestato di partecipazione.

Numero massimo partecipanti 15.

Accesso: La partecipazione al corso è consentita ai soci CAI in regola con il tesseramento 2021, e ai non soci previo tesseramento CAI. La quota di partecipazione al corso è fissata in 50 euro (più il costo della tessera) ed include la copertura assicurativa, il materiale didattico, le spese vive per i docenti, gadget.

La quota di iscrizione non comprende in alcun caso le spese di viaggio per gli spostamenti, né quanto non espressamente citato nella quota di iscrizione. I partecipanti dovranno aver compiuto 18 anni alla data di inizio del corso.

N.B. La partecipazione al corso implica l’accettazione e il rispetto delle norme Anticovid19 emanate dagli Organi Istituzionali nonché dal CAI Centrale.

Le iscrizioni si chiudono martedì 8 giugno.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi: sezione CAI in Corso della Repubblica,178 - tel. 0775 852103 oppure contattare Luciano Roma (direttore del corso) tel. 333 2770487 -  luciano.roma@outlook.it  .