Raccolta foto storiche

Pubblicato da Piero Lancia

20 Mar 2018 - 07.09

In occasione del 90° della nostra sezione, si invitano i soci, soprattutto quelli più anziani, ad inviare al seguente indirizzo email fotografie@caifrosinone.it.entro il 6 aprile 2018 immagini in formato digitale ricavate da vecchie foto e/o diapositive indicando le gite, le attività e gli eventi della vita sezionale a cui si riferiscono.

Il materiale raccolto verrà utilizzato per arricchire l'archivio storico della Sezione e per realizzare una proiezione che si effettuerà durante i festeggiamenti del 90° della nostra sezione.