Rocca Altiera 2018m - monti Marsicani - Domenica 9 giugno 2019

Pubblicato da Daniela Sbardella

05 Jun 2019 - 07.34

Montagna che offre un ambiente molto suggestivo soprattutto con le fioriture primaverili. Da Settefrati si seguono le indicazioni per il Santuario della Madonna di Canneto, lungo la strada della Val Canneto si trova sulla sinistra una evidente strada bianca, da quì, parcheggiate le auto, si prosegue per la sterrata. Dalla cima si ammirano le vette più alte del gruppo delle Mainarde.

Appuntamento: 07.00 Piazzale della Questura di Frosinone (mezzi propri)

Dislivello: 870m

Diff. E

Attrezzatura: scarpe da trekking, crema solare, occhiali, giacca antivento, pranzo al sacco e scorta d'acqua.

Accompagnatori:

Gabriele Montori, Daniela Sbardella, Rita Egidi

Si prega di comunicare la propria adesione alla sede del Cai Frosinone, entro venerdì 7 giugno.

Per i non soci è necessario stipulare l'assicurazione per poter partecipare all'escursione, contattando la sede della sezione del CAI di Frosinone entro venerdì 7 giugno dalle 18.00 alle 20.00.