Campo dell’Osso (Organizzazione a cura del CAI di Alatri) - 24 settembre 2023

You are here

Pubblicato da Andrea Ferrante

18 Sep 2023 - 10.00

Escursionismo


Il fascino dell’autunno nel bosco

Il CAI di Alatri organizza un’escursione/passeggiata della durata di circa 5 ore nei boschi dei Monti Simbruini con un dislivello di soli 50 mt e difficoltà E. L’accompagnatore Walter Culicelli 329 6709821 ci prenderà per mano raccontandoci le tante meraviglie di fauna e flora presenti nel bosco.
Possono partecipare tutti gli iscritti al CAI in regola con il rinnovo della tessera annuale o con il pagamento dell’assicurazione giornaliera. Iscrizione entro venerdì 22 settembre presso il CAI di Alatri o quello di Frosinone o contattando l’accompagnatore.


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui ed iscriviti alla nostra Newsletter! Resta sempre aggiornato sulle attività della sezione, non perderti neanche un evento né una notizia sulle nostre attività