Le gite del mercoledì

Pubblicato da Piero Lancia

24 Mar 2015 - 05.35

di G.Bricca e P.Antignani

NEL MEZZO DELLA SETTIMANA UN NUOVO CICLO DI GITE!

Iniziate le gite del mercoledi’.

Dal 18 marzo con successo è partita la prima gita  infrasettimanale dedicata ai pensionati e a chi può avere quella giornata libera e a chi vuol solo camminare in montagna e tra i suoi panorami senza necessariamente affaticarsi troppo . Sotto  l’esperta guida del socio Giancarlo Bricca e moglie (con l’assistenza del socio Antignani e moglie) siamo saliti in 14 sui Monti Maggiori di Alatri, tra una splendida fioritura di Crocus, in un lungo ma non faticoso cammino, che vuol riprendere le gite ad “andamento lento” di qualche anno fa di Marcello.

Sappiamo che sono molto di più i camminatori che vorrebbero e potrebbero partecipare, ma l’inizio è stato promettente e questo servizio in più che la Sez. Cai di Frosinone offre ai soci avrà ancora più successo ed utilità (anche come allenamento per la domenica).

Tutti in attesa della prossima del 15 aprile  Fonte Peccia.

Si accettano anche suggerimenti per percorsi di questo tipo.

G.Bricca                                                             P.Antignani