Iscrizioni e Rinnovi

TESSERAMENTO 2024

E’ possibile effettuare  il rinnovo o l’iscrizione (nuovi soci) presso la sede sociale:

Corso della Repubblica  (Portico Mario Calderari)   178  - 03100 Frosinone

Telefono (Martedì e venerdì dalle 18:00 alle 20:00): 0775 618166​   mail: frosinone@cai.it

Orario di apertura segreteria: martedì e venerdì dalle 18:00 alle 20:00

QUOTE SOCIALI  2024

Socio sostenitore € 80,00 tessera compresa

Socio ordinario (da 26 anni in poi)  € 50,00   (+ 5 € per costo tessera in caso di nuovo socio)

Socio juniores (da 18 a 25 anni) e socio familiare (convivente con il socio ordinario) €  25,00   (+ 5 €  per costo tessera in caso di nuovo socio)

Socio giovane (fino a 18 anni)  € 16,00  (+ 5 € per costo tessera in caso di nuovo socio)

Si ricorda che quanto ricavato dalle quote dei soci sostenitori verrà impiegato per lo sviluppo dell’attività dell’alpinismo giovanile

Per i nuovi soci  è necessaria la compilazione di un modulo con i dati anagrafici, codice fiscale e una foto formato tessera. Potete scaricare il modulo cliccando qui.

Con l’iscrizione al CAI il socio ottiene la copertura assicurativa per tutte le attività sociali organizzate dalla sezione e presenti nel calendario. Tutto ciò che riguarda le coperture assicurative dei soci  si può consultare il sito del CAI Nazionale www.cai.it alla voce assicurazioni.

I soci ordinari riceveranno mensilmente La Rivista bimestrale.

TESSERAMENTO ONLINE

Il tesseramento può essere effettuato mediante bonifico bancario.

IBAN:  IT34T0623014800000040724937  (Crédit Agricole)

conto intestato  al Club Alpino Italiano – Sezione di Frosinone – Corso della Repubblica  178 – 03100 Frosinone

Per completare l'iscrizione a distanza e permettere la registrazione dell’avvenuto tesseramento con tempestività, occorre  inviare via mail a     frosinone@cai.it

• modulo d'iscrizione
  • copia bonifico effettuato

Costo di altre operazioni:

• Per la spedizione del bollino/i con posta prioritaria vanno aggiunti Euro 2,00 per spese postali.
  • Per la regolarizzazione della quota di iscrizione degli anni precedenti chiamare la segreteria.
  • Duplicato tessera per smarrimento euro 5,00