VIVERE LA MONTAGNA 5 agosto 2012

SANTA SERENA - SUPINO
Domenica 5 agosto 2012

Domenica 5 agosto nella suggestiva località montana di Santa Serena si terrà l’XI edizione della manifestazione “Vivere la montagna”, organizzata dall’assessorato all’ambiente del Comune di Supino, con la partecipazione del CAI di Frosinone.

Programma della manifestazione

SANTA MESSA Celebrata da Don Antonino Boni

CORNO GRANDE Gran Sasso 1e2 sett 2012

GRAN SASSO
CAMPO IMPERATORE - CORNO GRANDE – RIF. FRANCHETTI A/R
SABATO E DOMENICA 01 E 02 SETTEMBRE 2012

Appuntamento: Piazzale Europa Frosinone ore: 7

Equipaggiamento: scarponi da trekking, casco, sacco lenzuolo, abbigliamento adeguato.

Programma:
Sabato 01: Partenza da Campo Imperatore via Normale o Direttissima per il Corno Grande. Dicesa al Rifugio Franchetti e pernotto.

ORARI SEGRETERIA.

Si avvisa che dal 20 al 30 luglio 2012 la segreteria della nostra sezione sarà aperta nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 18.00 alle 20.00.