Castagni di Chiuzzo

ESCURSIONE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

RIFUGIO FAITO (MONTI ERNICI) - DOMENICA 29 SETTEMBRE 2019

Dal Santuario della Madonna della Figura, poco fuori Sora, si sale inizialmente per sterrata tra boschi di castagni e si continua tra piacevoli prati fino alla faggeta della Macchia di Faito dove in una piccola radura si trova il rifugio.

PROGRAMMA:

ore 08,00 ritrovo Frosinone/Piazzale Europa con mezzi propri

ore 08,30 Sora(FR)/termine superstrada Ferentino-Sora

Giornata della montagna a Santa Serena

Nel corso della giornata della montagna svoltasi domenica 8 settembre a Santa Serena, organizzata dal Comune di Supino, la nostra sezione ha proseguito nella sua opera di sistemazione della sentieristica dei Lepini, in vista della prossima uscita della Carta dei sentieri insieme alle sezioni di Latina e Colleferro.

Per saperne di più

MONTE BRANCASTELLO (mt 2385) - Gruppo del Gran Sasso - Domenica 22 settembre 2019

Difficoltà: E (media difficoltà)

Dislivello in salita: 570 mt

Tempo salita: 2 ore

Appuntamento ore 06.50  Piazzale della Questura (Frosinone)  oppure Caffè d’Antan (Sora) alle ore 07.20, oppure a Fonte Cerreto (Funivia del Gran Sasso) alle ore 08.30.

MEZZI PROPRI

Attrezzatura