Gruppo Alpinismo Giovanile - 6 febbraio 2016 - sezione CAI Frosinone

La sezione del cai di Frosinone ha recentemente costituito il Gruppo di Alpinismo Giovanile, che ha lo scopo di aiutare il giovane nella propria crescita umana, proponendogli l’ambiente montano per vivere con gioia esperienze di formazione.

CIASPOLATA in VAL FONDILLO - domenica 7 febbraio 2016

VAL FONDILLO - GROTTA DELLE FATE

(PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO)

Domenica 7 Febbraio 2016

Intersezionale con il Cai di Latina

APPUNTAMENTO: Piazzale Europa - Frosinone   ore 7:45  - VIAGGIO IN PULLMAN

La VAL FONDILLO è uno dei posti più belli del Parco Nazionale D'Abruzzo, Lazio e Molise.

Escursione in sci Stazzo di Ziomas e Ferroio di Scanno - Domenica 31 gennaio

Itinerario facile che segue strade sterrate in un ambiente solitario, sui monti del Parco d’Abruzzo.

Per saperne di più

Serata Biblioteca: Introduzione alla Geologia di Frosinone - Venerdì 29 Gennaio 2016, ore 19

Il nostro socio Valerio Comerci presenta Introduzione alla Geologia di Frosinone, articolo introduttivo dell’ultimo volume di Terra dei Volsci – Annali del Museo Archeologico di Frosinone, di cui una copia verrà donata alla nostra biblioteca.