AUGURI DI BUONE FESTE

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!
IL GIORNO 27 DICEMBRE FESTA PRESSO LA SEDE DALLE ORE 17:30. TOMBOLATA E GIOCHI DI NATALE. CENA CON IL CONTRIBUTO DEI SOCI.

Trekking urbano a Ferentino

Domenica 14 Dicembre il Club Alpino di Frosinone organizza una passeggiata nel centro urbano e nei dintorni di una delle cittadine più ricche di arte e storia della Ciociaria.
Ci accompagnerà l’architetto Paolo Culla con il quale, venerdì 29 novembre, abbiamo passato una piacevole ed interessante serata.
Durante l’escursione sarà possibile visitare anche monumenti e palazzi normalmente chiusi al pubblico.
Non è richiesta particolare attrezzatura.

Venerdì 13 dicembre: due nuovi titoli per la biblioteca del CAI

La biblioteca del Club Alpino di Frosinone si arricchirà di due nuovi libri, entrambi scritti da soci della nostra sezione.

1) Brevi saggi filosofici" di Achille Taggi
2) "Pedalando con i troll" di Norman Polselli

Venerdì 13 dicembre alle ore 19,30

serata di presentazione attività invernali in sede sabato 07 dic '13

Vi aspettiamo sabato 7 dicembre in sede Cai ore 18:00

la serata è volta a presentare il corso di sci di fondo, corso propedeutico al fondo escursionismo con maestri qualificati dello sci cai Frosinone, a seguire presentazione del week end lungo che si svolgerà in Engadina St. Moritz in febbraio (rigorosamente con sci ai piedi), a seguire presentazione settimana bianca in Friuli Venezia Giulia.